Ministero della Cultura

PRIMA DI CONTATTARCI LEGGI LE FAQ

La prenotazione è obbligatoria?
V
Le prenotazioni sono obbligatorie solo per gruppi o scolaresche, per gli altri la prenotazione e consigliata ma non obbligatoria.
Vorrei prenotare per oggi ma non riesco, cosa faccio?
V
La prenotazione è possibile fino al giorno prima della visita e non il giorno stesso, per maggiori informazioni potete contattare direttamente lo staff della biglietteria desiderata a i seguenti indirizzi:
 
Castello Scaligero: drm-lom.roccascaligera@cultura.gov.it
Grotte di Catullo: drm-lom.grottedicatullo@cultura.gov.it
Villa Romana e Antiquarium: drm-lom.villadesenzano@cultura.gov.it
Posso pagare on-line?
V
Il pagamento è possibile solo in presenza il giorno della visita.
Non riesco a disdire la mia prenotazione, come faccio?
V
Per disdire la prenotazione basta premere sul link presente nella mail dell'ordine oppure visitando il sito museidelgarda.ticka.it sotto l'area "I Tuoi Ordini". Una volta entrati nei dettagli dell'ordine basterà premere su annulla.
Ho premuto su annulla ma non è stata annullata la prenotazione, come faccio?
V
L'annullo è possibile solo fino alle ore 7:00 del giorno della prenotazione stessa, una volta superato questo orario l'annullo non sarà più possibile.
Vorrei prenotare degli eventi ma il mese che cerco non è disponibile.
V
Gli eventi vengono regolarmente aggiunti al sito di tre mesi in tre mesi, se non vedete gli eventi da voi desiderati è consigliato controllare periodicamente la loro aggiunta.
 
Il problema che stai riscontrando non rientra tra i suddetti?
V
Per tutte le domande inerenti a prezzi, parcheggio, metodi di pagamento, durata della visita e spettacoli particolari, potete contattare direttamente lo staff della biglietteria desiderata a i seguenti indirizzi:
 
Castello Scaligero: drm-lom.roccascaligera@cultura.gov.it
Grotte di Catullo: drm-lom.grottedicatullo@cultura.gov.it
Villa Romana e Antiquarium: drm-lom.villadesenzano@cultura.gov.it

Per problemi tecnici con la prenotazione contattare il supporto tecnico a: museidelgarda.assistenza@ticka.it



Informazioni utili

Per richieste o informazioni leggi prima le FAQ

Sistema di biglietteria Ticka realizzato da PlaNet S.r.l. Sistemi Informatici